Creative Personal Branding

Be Yourself, Everyone Else is Already Taken.  ~ Oscar Wilde

Everyone has a “magic power” that makes them unique. Sometimes it is confused among thousand other qualities. CPB is a method that helps people to identify their best resources and puts the focus on them to build their profession and reputation. Patrizia Boglione is a CPB certified practitioner and helps people to optimize themselves and their projects. She helps them to fully realize their potential in their chosen fields.

Tutti hanno un “potere magico” che li rende unici. Spesso confuso fra mille altre qualità. Un lavoro di ottimizzazione del talento e dell’immagine personale, per costruire una reputazione in cui potersi sempre riconoscere.
Patrizia Boglione è un coach certificato CPB e svolge attività di coaching creativo per professionisti.

info: gorgelous@gorgelous.com

CPB Method

WHAT IS CREATIVE PERSONAL BRANDING?
Creative Personal Branding is an experience-based learning and coaching model developed by Jürgen Salenbacher.
The model, which takes personality as its starting point, focusses on four qualities which are key in the creative economy today: substance, style, conviction and grace. Salenbacher teaches students and clients how to foster those four qualities, and how to combine design and brand thinking with personal development. Read more at cpb-lab.com

 

CHE COS’È IL METODO CREATIVE PERSONAL BRANDING?

Creative Personal Branding è un metodo di apprendimento basato sull’esperienza e un modello di coaching sviluppato da Jürgen Salenbacher.

Il modello che prende come punto di partenza la personalità, si focalizza sulle qualità chiave dell’economia creativa di oggi: “substance, style, conviction and grace”.  

Substance è la sostanza vera, è la tua esperienza in un certo campo, la formazione, la competenza, le referenze. Va benissimo sapere un po’ di tutto, oggi nell’industria creativa i mondi si confondono, ma è importante essere veramente outstanding in una cosa sola.

Style è il tuo stile personale, il modo con cui parli, ascolti, scrivi, ti vesti, ti comporti.

Convinction è la tua postura etica, sono i tuoi valori profondi, i principi morali, quello in cui credi veramente, le tue aspirazioni e le tue domande. Per cosa vivi? Come puoi innescare un vero cambiamento sociale?

Grace è il modo, l’eleganza con cui ti relazioni con la società. A volte significa semplicemente dire ‘ciao’, ‘arrivederci’, ‘per favore’ e ‘grazie’. A volte invece significa qualcosa di più profondo, un modo di interagire con gli altri ad un altro livello.

Salenbacher. insegna alle persone a come potenziare queste 4 qualità, e come mettere insieme design, brand thinking con lo sviluppo personale.  Per saperne di più cpb-lab.com

 

my Creative Personal Branding Masterclass